Come partecipare al VI Congresso sulle Neurofibromatosi?

La partecipazione al Congresso è gratuita per tutti, ma è obbligatoria l’iscrizione.

per i medici ed i fruitori dei crediti ECM (crediti formativi 8.4) collegarsi al sito www.pediatriasicilia.it

Per i soci e non soci ANF, scaricare e compilare la scheda di iscrizione al Congresso ed inviarla in sede ANF  entro il 14 settembre tramite fax o  mail anf@neurofibromatosi.org, è possibile iscriversi anche telefonicamente  chiamando il numero 0521 771 457 (orari ufficio ANF), indicando i dati richiesti,  sarà effettuata successivamente una conferma a cura della Segreteria Organizzativa ANF.

Le iscrizioni saranno raccolte fino ad esaurimento posti disponibili.

I Soci ANF hanno la prelazione sui posti disponibili.

 Scarica qui la scheda di iscrizione al IV Congresso.

CENA SOCIALE

 

Al termine della giornata congressuale di venerdì 6 ottobre  è prevista la cena sociale, presso la “Trattoria da Rinaldo”, a compartecipazione di spesa (Sarà richiesto un contributo ai partecipanti).

IMPORTANTE: La partecipazione alla cena deve essere prenotata presso la sede ANF entro e non oltre lunedì 25 settembre o conteporaneamente all’iscrizione al congresso. 

Inoltre è previsto il BUS-RISTORANTE che dalla sede del Congresso trasporterà i partecipanti al ristorante, lo stesso bus, al termine della cena  accompagnerà i partecipati al centro di Catania.

BUS X IL CENTRO DI CATANIA

Al termine della giornata congressuale di sabato 6 ottobre  è previsto il BUS-CENTRO che dalla sede del Congresso trasporterà i partecipanti al centro di Catania.

TRADUZIONE SIMULTANEA PER IPOUDENTI

E’ previsto per l’intero Congresso un servizio di traduzione simultanea per le persone ipoudenti.

Come raggiungere la Torre Biologica dell’Università di Catania

Bus da e per il centro di Catania: per raggiungere il luogo del Congresso e viceversa. 
È possibile raggiungere la sede dei lavori tramite i mezzi pubblici e in particolare usufruendo delle seguenti linee:

Linea BRT1 (parte dal centro di Catania ed è attiva dalle ore 05.50 alle ore 24.oo). Frequenza: 15/20 minuti.

Linea 432 (parte dalla stazione di Catania ed è attiva dalle ore 07.15 alle ore 21.20). Frequenza: 15/20 minuti.
(I biglietti si possono essere acquistati a bordo dei bus)  ORARI BUS IN PDF

Dall’aeroporto di Catania: procedere in direzione nord su via Fontanarossa. Seguire le indicazioni per Siracusa/Ragusa e immettersi nella SP701, successivamente  usare la corsia di destra per immettersi nella A18/E45 attraverso lo svincolo Palermo/Catania/Messina/Catania circonvallazione.  Seguire la A18/E45, imboccare l’uscita Catania/San Giovanni Galermo, proseguire sulla via Galermo, arrivati alla rotonda prendere la seconda uscita e percorrere via Carrubella. Mantenersi a sinistra sulla via Carrubella, successivamente svoltare a destra per via Santa Sofia.

Dalla A18/E45 Messina-Catania: prendere l’uscita per Catania, poi svoltare a destra verso via Galermo. Alla rotonda, prendere la prima uscita e rimanere su via Galermo; successivamente, a un’altra rotonda, prendere la seconda uscita e immettersi in via Carrubella. Percorrere via Carrubella e poi svoltare a destra su via Santa Sofia.

Dall’uscita A19 Palermo-Catania: prendere l’uscita per A18/E45 in direzione Messina/SS121/Paternò. Poi prendere l’uscita Catania/San Giovanni Galermo. Proseguire su via Galermo, alla rotonda prendere la seconda uscita e immettersi in via Carrubella. Percorrere via Carrubella e poi svoltare a destra su via Santa Sofia.

Dal centro di Catania (piazza Stesicoro): da piazza Stesicoro, procedere in direzione ovest e svoltare a destra in via Sant’Euplio. Svoltare a destra in viale Regina Margherita, poi prendere la prima traversa a sinistra e immettersi in via Etnea. Proseguire su via Etnea, poi svoltare a sinistra e prendere via San Nicolò al Borgo. Alla rotonda, proseguire dritto su via Cesare Beccaria, poi svoltare leggermente a destra e prendere via Ala. Continuare su via Milo, poi su via Fleming. Svoltare a destra e prendere via Andrea Doria, poi di nuovo a destra e immettersi in via Santa Sofia.

Vai alla pagina del Programma